Ritratti d'autunno, storie di rivincita e di rinascita in Biblioteca di Favaro Veneto

Condividi
Grafica
 

Ritratti d'autunno, storie di rivincita e di rinascita in Biblioteca di Favaro Veneto

13/09/2023

La Rete Biblioteche Venezia propone presso la Biblioteca di Favaro Veneto “Bruno Bruni” una breve rassegna dal titolo Ritratti d’autunno, in collaborazione con Coordinamento Donne SPI CGIL Lega Laguna Nord Est.

Giovedì 28 settembre alle ore 17.00 Daniela Codolo converserà con Mariella Favaretto su “Elide” in cui la protagonista incarna il profilo di una donna vivace e battagliera che non accetta di restare imbrigliata nelle trame di una società conservatrice in cui le donne possano soltanto ambire al matrimonio e all'unico ruolo riconosciuto della maternità.

Giovedì 26 ottobre alle ore 17.00 Daniela Codolo incontrerà Elsa Zorzin con “Il profumo delle tamerici”: il racconto di due sorelle costrette dagli eventi a separarsi per poi ritrovarsi dopo svariate vicissitudini in un’atmosfera quasi fiabesca in cui sogni, aspettative e rivincita si impongono sulla realtà.

Gli incontri sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, è vivamente consigliata la prenotazione a: biblioteca.favaroveneto@comune.venezia.it. Per informazioni: Biblioteca di Favaro Veneto “Bruno Bruni”, Piazzale Don Vincenzo Agnoletto 3, tel. 041-2746691.

INFO > www.culturavenezia.it/biblioteche

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top