Novembre Donna: venerdì al Teatro Momo lo spettacolo “Manutenzioni – Uomini a nudo”

Condividi
Teatro Momo
 

Novembre Donna: venerdì al Teatro Momo lo spettacolo “Manutenzioni – Uomini a nudo”

17/11/2016

    Undici uomini non attori che parleranno di sessualità e violenza. Debutta domani, 18 novembre, alle ore 19 al Teatro Momo in via Dante 81, la pièce teatrale “Manutenzioni – Uomini a nudo”, tratto dal libro  Uomini che odiano amano le donne di Monica Lanfranco. Un progetto di teatro sociale per uomini unico e inedito in Italia, che dal 2013 gira la penisola facendo parlare uomini comuni e che approderà a Mestre in occasione della rassegna “Novembre Donna”.

    "Sulla scena – si legge in una nota degli organizzatori - si dà voce ad una parte maschile diversa rispetto a quella tragicamente presente nella cronaca nera o nella ordinaria e ottusa rappresentazione televisiva: non si tratta infatti di soggetti caricaturali, ma di voci ‘normali’, riconoscibili, che dicono ciò che solitamente non viene detto apertamente, in una comunicazione che arriva diretta all’ascoltatore, che pensiamo non possa rimanere indifferente".

    I cittadini che hanno accettato di stare sul palco in questo progetto inedito in Italia sono: Maurizio Crovato, Paolo Ganz, Lorenzo Michielan, Michele Molin, Daniele Panizzi, Giovanni Pelizzato, Giovanni Pellegrini, Daniele Scarpa, Giovanni Vianello, Tommaso Vianello, Massimo Zanotto. Accompagnamento musicale di Fabio Bello.

L’ingresso è gratuito

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top