È atterrato questo pomeriggio all'aeroporto Marco Polo d Venezia il 10 milionesimo passeggero di Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Ad accogliere l'ospite, Pierre Droneau, è stato l'assessore comunale alla Coesione sociale e allo Sviluppo economico, Simone Venturini, insieme a Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea, e Enrico Marchi, presidente di Save.
“10 milioni di passeggeri – ha commentato Venturini - rappresentano un traguardo estremamente importante, non solo per Volotea. L'aeroporto Marco Polo e le compagnie aeree con base a Venezia rappresentano infatti un motore di sviluppo eccezionale per la crescita economica, commerciale, culturale e turistica della nostra area metropolitana. Grazie a Volotea per aver scommesso sulle potenzialità territorio e per aver voluto stringere un forte legame con la Città di Venezia”.
Il fortunato passeggero potrà volare gratuitamente con un accompagnatore, per tutta la vita, a bordo degli aeromobili del vettore. Inoltre, se riuscirà a visitare tutte le destinazioni in cui la low cost opera, potrà regalare lo stesso premio anche ad un’altra persona a sua scelta.