L'assessore Venturini riceve al Marco Polo il 10 milionesimo passeggero di Volotea

Condividi
assessore Venturini con 10 milionesimo passeggero di Volotea
 

L'assessore Venturini riceve al Marco Polo il 10 milionesimo passeggero di Volotea

26/01/2017

È atterrato questo pomeriggio all'aeroporto Marco Polo d Venezia il 10 milionesimo passeggero di Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Ad accogliere l'ospite, Pierre Droneau, è stato l'assessore comunale alla Coesione sociale e allo Sviluppo economico, Simone Venturini, insieme a Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea, e Enrico Marchi, presidente di Save.

“10 milioni di passeggeri – ha commentato Venturini - rappresentano un traguardo estremamente importante, non solo per Volotea. L'aeroporto Marco Polo e le compagnie aeree con base a Venezia rappresentano infatti un motore di sviluppo eccezionale per la crescita economica, commerciale, culturale e turistica della nostra area metropolitana. Grazie a Volotea per aver scommesso sulle potenzialità territorio e per aver voluto stringere un forte legame con la Città di Venezia”.

Il fortunato passeggero potrà volare gratuitamente con un accompagnatore, per tutta la vita, a bordo degli aeromobili del vettore. Inoltre, se riuscirà a visitare tutte le destinazioni in cui la low cost opera, potrà regalare lo stesso premio anche ad un’altra persona a sua scelta. 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top