La Befana di Viva Piraghetto, appuntamento domani con sport e laboratori per bambini

Condividi
logo viva piraghetto befana
 

La Befana di Viva Piraghetto, appuntamento domani con sport e laboratori per bambini

05/01/2017

Una giornata all'insegna dello sport e del divertimento domani al Parco Piraghetto per festeggiare l'Epifania con un ricco programma di iniziative, nell'ambito de “Le Città in festa”.

Il programma delle attività inizia alle ore 14.30 con la Befana Vien dal Nordic – Grande Camminata dell'Epifania, prima lezione dimostrativa di riscaldamento e partenza alle 15.30. All'arrivo tutti i partecipanti riceveranno una bibita calda, una bottiglia d'acqua, una merenda e una medaglia ricordo e per tutti gli iscritti grande estrazione a premi finale.

Oltre alle attività sportive alle 14.40 è in programma una lettura animata “Favole per te”, a cura di Roberta Comin, alle 15.30 un laboratorio per bambini di piccoli fantocci da bruciare nei falò, alle 17.15 l'appuntamento è con “Bruciamo La Vecchia” per festeggiare l’Epifania e augurare a tutti buon anno, alle 18 infine Medaglia di Natale premiazione della gara di addobbi del quartiere, musica e stand gastronomico, con zucchero filato, pop corn, cioccolata calda e vin brulè.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top