Domenica 11 dicembre, alle 15.00 e alle 17.00 in doppia replica al Teatro Momo "La bottega dei giocattoli"

Condividi
Teatro Momo
 

Domenica 11 dicembre, alle 15.00 e alle 17.00 in doppia replica al Teatro Momo "La bottega dei giocattoli"

09/12/2016

DOMENICA A TEATRO 2016-2017

Domenica 11 dicembre, alle 15.00 e alle 17.00 in doppia replica, andrà in scena al teatro Momo, per la rassegna Domenica a teatro, La bottega dei giocattoli uno spettacolo dedicato ai bambini a partire dai 4 anni.
La rassegna Domenica a teatroè organizzata dal Comune di Venezia, Cultura, icollaborazione con Arteven, Circuito Teatrale Regionale.

11 dicembre 2016 ore  15.00 e 17.00
C.R.E.S.T.
LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI
di e con Sandra Novellino e Delia De Marco
Teatro d’attore e danza

La nostra storia accade in una bottega di giocattoli, luoghi nelle quali i giocattoli vivono come delle persone.  C’è sempre una bambola più bella e c’è la bambola invidiosa, un orsacchiotto che si innamora e un soldatino geloso, giostre e macchinine che non si stancano di girare. Un mondo parallelo che aiuta i bambini a fare esperienza di emozioni, imparando a non perdere “la bussola”, passando dalla gioia alla delusione, dalla malinconia all’allegria, dall’amore al risentimento. Una città solitamente notturna, perché vive nel profondo dei sentimenti. Non solo infantili.
“Il grande libro delle fiabe si apre e le sue pagine si schiudono alla meraviglia del racconto, un racconto di giocattoli provvisti di voce e anima, di notti incantate in cui ad un giovane commesso è permesso di varcare le soglie dell’impossibile e farsi paladino di un universo minacciato da un oscuro padrone senza volto. La bottega dei giocattoli, in festa per l’imminente natale, in realtà nasconde la cupidigia e la crudeltà di un essere a cui non interessa certo la felicità dei bambini ma solo vendere il maggior numero di balocchi. Ed è un bel problema se la prima a finire in una scatola regalo è la bambola di cui il giovanotto è invaghito”.  - Nicola Viesti - Eolo

BIGLIETTI
unico € 7,00  
soci Coop € 6,50

PREVENDITA al Teatro Toniolo
VENDITA al Teatro Momo
Il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio
PREVENDITA ONLINE www.vivaticket.it
INFORMAZIONI
TEATRO MOMO tel. 041/988224  - ATTIVITA' CULTURALI tel. 041/3969230-220   
www.teatromomo.info  www.arteven.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top