Continua “MestrEstate al Parco”: in scena “L’operaio modello”

Condividi
 

Continua “MestrEstate al Parco”: in scena “L’operaio modello”

02/08/2016

Nuovo appuntamento col teatro all’aperto dopodomani, giovedì 4 agosto, al Parco della Bissuola: per la “MestrEstate al Parco”, la rassegna organizzata dal Comune di Venezia assieme a Vela per allietare le serate di quanti rimangono in città, andrà in scena, alle ore 21, Enzo Emmanuello in “L’operaio modello”.

Emmanuello - che di recente ha partecipato alla trasmissione televisiva “Eccezionale veramente” di Diego Abatantuono - parlerà delle sue origini, delle sue passioni, della sua famiglia (mamma, moglie, figli, suoceri) e del suo lavoro, il “muratore”. La sua è una comicità sottile, paradossale e priva di volgarità, fatta di vita quotidiana, dove ognuno può rispecchiarsi. Il suo motto è: “Lavoro non ce n’è e si cerca… e se non se ne trova…ah, si ringrazia Dio!”

Seguiranno l'11 agosto “The Best of the Best, ovvero “Eravamo meglio quando eravamo meglio” con Diego e Paolo, il 18 “All'alba perderò” con Andrea Muzzi e, per finire, il 25 agosto “Venezia in... Canta Napoli” con Salvatore Esposito e Monica Zuccon.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top