Al via le Celebrazioni per “Aqua Granda”

Condividi
Banner AquaGranda
 

Al via le Celebrazioni per “Aqua Granda”

19/10/2016

Venerdì 21 ottobre, alle ore 14.30, nella sala dello Scrutinio di Palazzo Ducale, si terrà il convegno “La legislazione speciale per Venezia”, promosso dal sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.

Si tratta del primo appuntamento del fitto elenco di attività promosse dal Comune di Venezia in occasione delle celebrazioni per il cinquantenario dell'Aqua Granda del '66, grazie alla collaborazione di Generali e Endar.

Parteciperanno il presidente della Biennale, Paolo Baratta, il Sottosegretario al Ministero delle Finanze e dell'Economia Pierpaolo Baretta, il direttore del Segretariato regionale Mibact, Renata Codello, l'assessore regionale allo Sviluppo economico ed energia, Roberto Marcato, il coordinatore scientifico dei convegni promossi per il cinquantenario, Amerigo Restucci.

Il dibattito, introdotto con una lectio magistralis da Ignazio Musu, professore ordinario di Ca' Foscari, sarà moderato dal giornalista Paolo Del Debbio.

Il convegno è aperto a tutta la cittadinanza, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione obbligatoria via mail all'indirizzo di posta elettronica: rsvp-cerimoniale@comune.venezia.it

Per maggiori informazioni sul calendario delle celebrazioni leggi la notizia http://live.comune.venezia.it/it/article/venezia-celebra-laqua-granda-del-66

Scarica la locandina.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top