
Mercoledì 30 aprile è in programma l’incontro “Gino Cecchettin a Venezia. Cara Giulia… quello che ho imparato da mia figlia”. L’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, fa parte del Progetto Tenerezza del Club Delfino ASD.
Gino Cecchettin parlerà in tre diversi momenti: alle 8.10 all’Istituto “Cavanis”, alle 9 al liceo “Marco Polo” (questo incontro è riservato agli studenti) e alle 10.30 al Museo della Musica – Chiesa San Vidal. Quest’ultimo incontro è a ingresso libero.
Nel Progetto Tenerezza del Club Delfino ASD c’è la volontà di stare accanto alle persone, anche in forma gratuita. Molte sono le situazioni in cui chi ha bisogno di aiuto e conforto rinuncia perché non ha la possibilità economica di sostenere la spesa. Così anche per le scuole, dove i fondi sono pochi e devono essere gestiti con molta oculatezza. Ecco perché il Club Delfino asd si rivolge a tutte quelle persone, associazioni, enti, benefattori che condividono la urgenza e la preoccupazione di dare risposta a tante domande di aiuto.
Per informazioni, 0415232763, Whatsapp 3276835923, delfino@palestraclubdelfino.com