Sabato 16 novembre tornano gli appuntamenti di Knit Café

Condividi
Grafica: a sx sfondo con titolo dell'evento e informazioni; a dx foto di gomitoli, ferri da maglia e riviste sopra a un tavolo
 

Sabato 16 novembre tornano gli appuntamenti di Knit Café

12/11/2024

Sabato 16 novembre Nonsoloverde propone tre diversi workshop, tutti in programma alla Serra dei Giardini e accessibili su prenotazione.

Alle 10.30 è in programma il workshop di Silvia Lorenzon dal titolo “Composizioni floreali-fiori secchi”. In questo laboratorio si imparerà l’arte dell'essiccazione dei fiori e come comporli al meglio per  realizzare un quadro che ci permetta di apprezzarne la bellezza originaria anche a distanza di tempo. I corsisti avranno a disposizione i materiali necessari per creare il quadro. Al termine del corso potranno portare a casa il risultato del loro lavoro. 

Nel pomeriggio, alle 16, c’è il workshop “Colla, carta, foglie”:  con colla, illustrazioni ed elementi naturali si imparerà a dare forma alla propria fantasia. Il costo è di 10 euro.

Nel pomeriggio ricominciano gli incontri di Knit Cafè, iniziativa di Nonsoloverde per gli appassionati e le appassionate di maglia e uncinetto. L’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Fetsa”, è in programma alle 17.30 alla Serra dei Giardini. Chi si approccia al lavoro a maglia per la prima volta troverà delle esperte pronte a insegnare i primi passi, mettendo a disposizione tutti i materiali necessari. E chi è già appassionato potrà condividere progetti, dubbi e dritte su quest’arte. L’attività ha un costo di 10 euro. 

Per informazioni e prenotazioni, didatticaserradeigiardini@gmail.com

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top