La nuova Stagione di Domenica a Teatro 2024.25, la rassegna di teatro per bambini e famiglie organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven circuito multidisciplinare regionale, alza il sipario domenica 13 ottobre al Teatro del Parco alle ore 16.30 con lo spettacolo Sciopero! Ovvero quella volta che il Lupo smise di lavorare di Schedía Teatro.
Vessato dall’ennesima sconfitta che lo condanna ad una vita senza possibilità di lieto fine, il Lupo Cattivo decide di darci un taglio e di proclamare un severo sciopero di protesta. Alla notizia che il più cattivo dei cattivi è finalmente fuori gioco, il Re proclama grandi festeggiamenti in tutto il regno delle fiabe. Ben presto, però, col protrarsi dello sciopero del Lupo, il mondo delle fiabe si accorge che – incredibile a dirsi – senza quel cattivone e le sue malvagità non tutto va per il verso giusto, tanto che il Re si trova, suo malgrado, a tentare ogni espediente possibile per far sì che il Lupo Cattivo torni finalmente al suo lavoro… Lo spettacolo è consigliato a partire dai 7 anni.
I biglietti sono in vendita in biglietteria del Teatro Toniolo tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (informazioni al numero 349 772552 negli orari d’apertura) e in biglietteria del Teatro del Parco il giorno stesso dello spettacolo da un’ora prima dell’inizio.
informazioni> www.culturavenezia.it