Bissuola Live / Autumn: quattro nuovi concerti d'autore al Teatro del Parco

Condividi
grafica
 

Bissuola Live / Autumn: quattro nuovi concerti d'autore al Teatro del Parco

24/09/2024

Dopo il bel riscontro avuto dalle precedenti rassegne tenutesi negli mesi scorsi, al Teatro del Parco di Mestre ritorna la rassegna di musica d’autore Bissuola Live con quattro nuovi esclusivi appuntamenti per chiudere l’anno sotto il segno della musica d’autore.

Apre il nuovo cartellone sabato 19 ottobre alle ore 21.00 Marjan Farsad, cantautrice iraniana e visul artist. Le sue performance trascendenti si contrappongono alle proiezioni delle sue stesse animazioni dipinte a mano, creando un'esperienza multisensoriale che trasporta il pubblico in un tempo e in luoghi lontani.

Si prosegue la settimana seguente, sabato 26 ottobre, all’insegna del nuovo cantautorato italiano con due talentuosi artisti: Mirkoeilcane e Dente. Sul palco si alterneranno in un doppio set prima Mirko Mancini, alias Mirkoeilcane, alle spalle un premio della critica a Sanremo e un premio Tenco, seguito da Dente, cantautore che ha influenzato la scena indie pop contemporanea grazie alla sua poetica e alle sue sonorità raffinate.

É Sergio Cammariere il protagonista del terzo appuntamento della rassegna, lunedì 11 novembre. Fra i musicisti e compositori più eclettici e raffinati del panorama musicale italiano, Cammariere è stato da sempre capace di fondere nelle sue composizioni diversi generi musicali: jazz, ritmi latini e sudamericani, musica classica e cantautoriale italiana.

La chiusura di rassegna è al femminile con Nada, una delle voci più iconiche della musica italiana. In concerto sabato 30 novembre, in duo con Andrea Mucciarelli, l’artista ripropone una rivisitazione dei suoi principali lavori musicali.

Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00.

biglietti sono in vendita su Ticketone: € 10, ingresso unico; € 32 l’abbonamento ai quattro concerti. La biglietteria del Teatro del Parco apre il giorno dell’evento, un’ora prima dell’inizio.

La rassegna è organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con la collaborazione di Scoppiospettacoli.

Il progetto è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo Plus, nell’ambito del Programma Nazionale PN Metro Plus e Città medie Sud 2021-2027.

INFO > www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top