Anna Castiglia e Caterina Cropelli in concerto al Teatro del Parco

Condividi
castiglia-cropelli
 

Anna Castiglia e Caterina Cropelli in concerto al Teatro del Parco

06/02/2024

Bissuola Live, mini rassegna dedicata ai giovani talenti della musica italiana organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Fiaba Music, porta in concerto al Teatro del Parco venerdì 16 febbraio 2024 alle ore 21.00 Anna Castiglia e Caterina Cropelli, due artiste i cui nomi stanno già facendo il gire delle piattaforme streaming musicali.

Anna Castiglia, catanese classe 1998, è una cantautrice come non se ne incontrano più facilmente, la sua figura sul palco diventa un tutt’uno con il suo strumento, con la sua chitarra, immagine cara al panorama del cantautorato nostrano. Ha trascorso gli ultimi due mesi sui palchi dei teatri in apertura al live di Max Gazzè, è ora per lei il momento del primo tour. Da aprile si esibirà con la sua band in una tournée che toccherà diversi club dello stivale. Un’occasione per condividere i suoi lavori inediti con il pubblico, brani che andranno poi a comporre la tracklist di quello che sarà il primo album della cantautrice siciliana.
Caterina Cropelli, dopo l’esperienza in gara a X-Factor nel 2016, la cantautrice trentina ha conquistato le principali playlist di Spotify, superando i 3 milioni di stream sulla piattaforma con il suo omonimo album d’esordio uscito a marzo 2020. Forte da sempre di un’intensa attività live, che l’ha portata negli anni a realizzare importanti aperture per artisti come Max Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristina Donà, Simone Cristicchi, Fulminacci e molti altri.

L'ingresso al concerto è libero su prenotazione obbligatoria.

INFO > www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top