Sabato 10 giugno terzo appuntamento della rassegna “I Concerti in Villa e al Museo”

Condividi
Oboista fotografato di tre quarti mentre suona il suo strumento
 

Sabato 10 giugno terzo appuntamento della rassegna “I Concerti in Villa e al Museo”

08/06/2023

Terzo appuntamento della XXVIII edizione della rassegna “I Concerti in Villa e al Museo”, organizzata dall’Associazione Amici della Musica di Mestre con la collaborazione di M9 Museo del ‘900, Pro Loco Mestre, Conservatorio di musica “Benedetto Marcello”, Associazione BACHaro Tour, Bar Corte dei Matti. La rassegna è inserita nel calendario de "Le Città in festa" e gode del patrocinio del FAI Delegazione di Venezia. 

Sabat0 10 giugno alle 17 nell’auditorium “Cesare de Michelis” del M9 gli oboisti Pietro Savonitto e Francesco Di Giacinto (che eseguirà anche un pezzo per corno inglese), accompagnati dai pianisti Alberto Mattia Bellio e Barbara Leandrol offriranno all'ascolto musiche di Telemann, Schumann, Hosokawa, Pixis, Yvon.

Il concerto mira a promuovere i giovani musicisti del Master di II Livello in Oboe, operando insieme al Conservatorio di Venezia, offrendo loro l’opportunità di esibirsi in un contesto di prestigio quale l'auditorium "Cesare De Michelis".

I biglietti sono in vendita presso la sede degli Amici della Musica di Mestre, viale G. Garibaldi 44/A a Mestre. Orario: da lunedì a venerdì 9.00 – 12.00; lunedì e giovedì 15.30 – 18.30, oppure, il 10 giugno, presso la biglietteria del Museo M9 a partire dalle ore 16.00. I prezzi sono: intero 15 euro | ridotto under 30, soci Amici della Musica di Mestre, possessori di M9 card, soci Pro Loco Mestre, iscritti FAI 8 euro | ridotto studenti 5 euro.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top