Voce e Corpo in Connessione, un nuovo workshop creativo ed espressivo a Hybrid Music

Condividi
Locandina
 

Voce e Corpo in Connessione, un nuovo workshop creativo ed espressivo a Hybrid Music

08/05/2023

Il laboratorio Voce e Corpo in Connessione - Per comunicare, per performare si prefigge di fornire ai partecipanti un’esperienza di training laboratoriale fisico, creativo ed immersivo, volta a far scoprire a ciascun partecipante strumenti utili per l’espressione di sé e per la propria capacità comunicativa ed anche l’interconnessione profonda tra la propria voce ed il proprio corpo.

Il laboratorio si svolgerà mercoledì 24 maggio dalle ore 17.30 alle ore 20.30 negli spazi della sala prove polifunzionale Hybrid Music. Il giorno successivo, giovedì 25 maggio, i partecipanti saranno invitati ad assistere a Naüge Beng - Strade Nuove, di e con Maria Roveran e Giovanni Schievano, alle ore 21.00 al Teatro del Parco, un concerto che ha lo scopo di rappresentare ciò che il performer riesce a realizzare in live stage lavorando anche mediante l’improvvisazione vocale consapevole.

I laboratori saranno coordinati dall’ideatrice Maria Roveran, attrice e cantautrice, supportata nella realizzazione da: Giovanni Schievano (musicista, compositore, produttore di musica per film), Marco Centasso (musicista jazz, compositore).

Il progetto è espressamente ideato per i giovani musicisti (under 26).

La partecipazione al laboratorio è gratuita previa iscrizione, scrivendo a: associazionetadan@gmail.com.

Per partecipare al concerto è prevista la prenotazione.

INFO > www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top