Mostra collettiva “Vibrazioni. Segno, luce, colore”, con gli allievi della scuola di pittura dell’associazione ACRAG APS

Condividi
Quadro astratto realizzato con pittura e inserti di materiali come legno e terra
 

Mostra collettiva “Vibrazioni. Segno, luce, colore”, con gli allievi della scuola di pittura dell’associazione ACRAG APS

12/05/2023

Da venerdì 19 a martedì 30 nella sala Palazzo della Provvederia di Mestre si tiene la mostra collettiva “Vibrazioni. Segno, luce, colore”. L’esposizione, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, raccoglie le opere degli allievi della scuola di pittura dell’associazione ACRAG APS, coordinata da Elena De Rocco.

Saranno esposte opere di Norma Armellin, Nicoletta Bartolomiello, Monica Clario, Luana D’Alessandro, Barbara Fornasier, Susanna Gatto, Davide Maggi, Nicola Miatto, Maria Antonia Schiavon, Manuela Siebezzi. La mostra, che è a ingresso gratuito, sarà aperta coi seguenti orari: lun-ven 16-19, sab-dom 10-12.30. Sabato 20 maggio alle ore 17.30 è in programma l’inaugurazione ufficiale, che prevede un’introduzione da parte di Caterina Castellani. 

Per informazioni, associazioneacrag@gmail.com

Dal 1991 l’associazione ACRAG promuove iniziative atte a coinvolgere i cittadini di ogni età, nazionalità, religione ed etnie, in eventi portatori di valori democratici e umanistici che sono fondanti della nostra Costituzione. Attraverso l’arte, la musica, la letteratura, la storia, l’ambiente, la salute, il lavoro, persegue e favorisce l’integrazione e la solidarietà, la crescita di gruppo e una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie capacità.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top