Chiaro di Terra al Teatro Momo

Condividi
foto di scena
 

Chiaro di Terra al Teatro Momo

22/02/2023

Doppio spettacolo al Teatro Momo per la Stagione dedicata a famiglie e bambini Domenica a Teatro, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Arteven circuito multidisciplinare regionale: il 26 febbraio, alle ore 11.00 e 16.30, Chiaro di Terra di Tam Teatromusica dedica un atto d'amore sul palco alla natura e al nostro pianeta. 

Una donna seduta dispiega le onde della sua larga gonna. Evoca col suo canto il turbinio delle stagioni, il richiamo della pioggia, il calore del sole, la ricchezza delle messi.

Una donna seduta all’incrocio delle materie – la terra, l’acqua, il fuoco, le polveri di colore – è con tutto il suo corpo nella delicata elaborazione di un paesaggio.

Una donna seduta ci offre la visione del suo giardino in miniatura dove pianterà un piccolo albero, promessa di una crescita futura.

La creazione di un giardino in miniatura.

Un atto d’amore e di cura, rivolto all’ambiente, alla natura, attraverso cui - con la voce e i gesti del teatro - puntiamo a sensibilizzare bambini e adulti sull’urgenza di salvare il nostro pianeta, le condizioni base della vita stessa.

INFO > www.culturavenezia.it/momo

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top