Xabier Iriondo, Snare Drum Exorcism e R.Y.F. per il primo concerto dell'anno al Teatro del Parco

Condividi
Xabier Iriondo, Snare Drum Exorcism e R.Y.F.
 

Xabier Iriondo, Snare Drum Exorcism e R.Y.F. per il primo concerto dell'anno al Teatro del Parco

10/01/2023

Ripartono a gennaio gli eventi di youTHeater al Teatro del Parco, organizzati del Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Farmacia Zooè, Macaco e Live Arts Cultures e realizzati grazie ai fondi europei PONMETRO 2022.

Protagonisti del primo appuntamento di gennaio saranno Xabier Iriondo, Snare Drum Exorcism e R.Y.F. sul palco del teatro mestrino venerdì 13 gennaio alle ore 21.00.

Xabier Iriondo (chitarrista di Afterhours, Six Minute War Madness, Buñuel), presenta un live in bilico tra performance e concerto, utilizzando strumenti autocostruiti come il Mahai Metak, un cordofono a 10 corde. Snare Drum Exorcism, da un’idea di Franz Valente (Teatro degli Orrori, Buñuel), ruota invece attorno all’esplorazione della varietà timbrica degli strumenti a percussione, in un set essenziale. I due artisti si esibiranno in solo e poi in un duetto finale. Infine, Francesca Morello, in arte R.Y.F., lavora con chitarre, sintetizzatori, drum machine, in un’irresistibile combinazione di electroclash e punk. Una radicale miscela di gioia e rabbia, che porta avanti un ideale di sovversione queer e femminista.

L'ingresso, come per tutti gli eventi di youTHeater, è gratuito previa prenotazione, da effettuare online fino alle ore 18:00 del giorno dello spettacolo, su questo sito.

INFO > www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top