
Prosegue la “Rassegna teatrale d’autunno 2022” del Teatro Sant’Ilario di Malcontenta. Domenica 20 novembre quarto appuntamento del cartellone: alle 16.30 va in scena la commedia “Che spirito me suocera”, allestita dalla compagnia Asolo Teatro APS e con la regia di Rossana Mantese.
La commedia, scritta da Simona Ronchi, racconta le vicende che coinvolgono i coniugi Piero e Ortensia quando quest’ultima si mette in testa di entrare in contatto con la madre defunta. Ortensia studia le pratiche spiritiche e coinvolge un cenacolo di sedicenti esperti e volenterosi amici. L’insistenza di Ortensia preoccupa Piero, che, sentendosi trascurato, cercherà consolazione tra le braccia di affettuose accompagnatrici, spinto anche da Giulio, compagno di giovanili scorribande appena ritrovato. Malintesi e imprevisti creeranno un turbinio di situazioni imprevedibili e intriganti.
La “Rassegna teatrale d’autunno 2022”, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzata dall'Associazione Culturale Gruppo "La Malcontenta" e gode del sostegno dei comuni di Venezia e di Mira, di Vela e della Federazione Italiana Teatro Amatoriale. In tutto propone sei commedie in dialetto veneto.
Il prezzo del biglietto è di 6 euro. Per i ragazzi sotto i quattordici anni l’ingresso è gratuito, la biglietteria aprirà alle ore 15. Per informazioni: info@malcontenta.it, www.malcontenta.it, telefono: 3357035532.