Programmazione dal 14 al 24 luglio 2022

Condividi
The Gray Man
 

Programmazione dal 14 al 24 luglio 2022

08/06/2022

Scarica la programmazione dal 14 al 24 luglio 2022

Arriva al Rossini da mercoledì 13 luglio The Gray Man di Joe e Anthony Russo, con Chris Evans e Ryan Gosling. Ecco la settimana al Rossini fino al 24 luglio. Dante, Astra e Giorgione sono in pausa estiva, poi anche il Rossini dal 25 luglio al 17 agosto.

 

Nuovi arrivi

Arriva al Rossini, da mercoledì 13 luglio, The Gray Man di Joe e Anthony Russo, con Chris Evans e Ryan Gosling. The Gray Man (letteralmente “l’uomo grigio”) è il nome in codice con cui è conosciuto l’ex agente della CIA Court Gentry. Gentry ha visto la sua copertura da agente saltare ed è finito in una prigione federale per questo. Carcere da cui è stato tirato fuori da Donald Fitzroy, in cambio di un aiuto nelle grigie attività della sua impresa di sicurezza privata. Gentry diventa quindi Sierra Six, un mercenario capace di affrontare le missioni più difficili e di eliminare i più pericolosi criminali internazionali, a patto che la taglia sulla loro testa sia allettante.

 

Proseguimenti

Prosegue al Rossini Thor Love & Thunder di Taika Waititi, l’ultimo capitolo della saga con protagonista l’aitante dio norreno. In questa nuova avventura il riposo di Thor è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr, che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che brandisce il Mjolnir nelle vesti di Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. Spettacoli in versione originale giovedì 14, lunedì 18 e venerdì 22 luglio.

Continua nella stessa multisala Elvis di Baz Luhrmann, con Austin Butler e Tom Hanks. Nascita, crescita, apoteosi e inizio del declino di Elvis Aaron Presley, mito di più generazioni. Al centro il suo rapporto con il manager, il colonnello Tom Parker, con il quale Elvis intreccerà un sodalizio artistico della durata di circa vent’anni. Un rapporto complesso dall’ascesa della prima rockstar della storia fino al raggiungimento della fama mondiale. Il tutto mentre l’America vive uno sconvolgimento socio-culturale, che porterà grandi cambiamenti. In versione originale con sottotitoli italiani: mercoledì 13, martedì 19 e giovedì 21 luglio.

 

Chiusure estive

La Casa del Cinema chiude per la consueta pausa estiva. Tornerà a proporre, come sempre, nuovi programmi e una nuova stagione di rassegne ed eventi, dal 26 settembre.

Anche le sale di Circuito Cinema Venezia rispetteranno riposo estivo, ecco il calendario:

 
il Dante sarà chiuso dal 5 luglio al 24 agosto, l’Astra sarà chiuso dal 21 giugno al 31 agosto; il Giorgione riposa dal 23 giugno al 31 agosto; il Rossini dal 25 luglio al 17 agosto.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top