FOTONOTIZIA | Artefici del Nostro Tempo: a Forte Marghera inaugurata la mostra collettiva

Condividi
Mostra Artefici del Nostro Tempo
 

FOTONOTIZIA | Artefici del Nostro Tempo: a Forte Marghera inaugurata la mostra collettiva

24/06/2022

E' stata inaugurata alle ore 18 di questa sera, al padiglione 29 di Forte Marghera, a Mestre, la mostra collettiva delle opere classificatesi dal secondo al decimo posto al concorso "Artefici del Nostro Tempo, organizzato dal Comune di Venezia e dalla Fondazione Musei Civici.

Tutte le realizzazioni vincitrici, già in mostra al Padiglione Venezia ai Giardini della Biennale dallo scorso 23 aprile, si potranno ammirare sino alla chiusura prevista per il 27 novembre prossimo. Andranno poi ad arricchire la mostra collettiva di Forte Marghera, aperta fino al 31 dicembre, per entrare infine nella collezione permanente del Comune di Venezia per la Galleria di Ca' Pesaro.

La cerimonia di inaugurazione è stata aperta dagli interventi di Giorgia Pea, presidente della Commissione consiliare Cultura in rappresentanza dell'Amministrazione, del Commissario del Padiglione Venezia della Biennale, Maurizio Carlin, della responsabile di Ca' Pesaro-Galleria Internazionale d'Arte Moderna, Elisabetta Barisoni e quelli del direttore del settore Promozione della Città e Tutela delle Tradizioni, Marco Mastroianni e del presidente della Fondazione Forte Marghera, Stefano Mondini.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top