Residenza artistica al Teatro del Parco con "youTHeater" dal 6 all'8 giugno

Condividi
Grafica
 

Residenza artistica al Teatro del Parco con "youTHeater" dal 6 all'8 giugno

22/04/2022

Il progetto youTheater, nato dalla collaborazione tra il Settore Cultura del Comune di Venezia e le associazioni Live Arts Cultures, Farmacia Zooè e Macaco, cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020, offre la possibilità di una residenza artistica di tre giorni presso il Teatro del Parco di Mestre.

L'iniziativa è rivolta a giovani artiste/artisti, singoli o in gruppo, con meno di 30 anni. Durante la residenza gli artisti verranno suddivisi in gruppi e collaboreranno con tecnici e mentor per la presentazione di proposte performative e multidisciplinari finalizzate a leggere la relazione tra il Teatro del Parco e il Parco Albanese che lo ospita.

La residenza avrà luogo nei giorni 6-7-8 giugno 2022, il Teatro del Parco accoglierà giovani artisti o gruppi artistici per 3 giorni di residenza dedicati a indagare il rapporto tra arte e luogo, per dare vita alla proposta di una progettualità legata ai linguaggi del teatro, della musica, della danza o della performance.

Per informazioni e richiere il bando completo scrivere a info.youtheater@gmail.com e compilare il form https://forms.gle/w4RGknXPQffmrdxK9

Il bando scade il 6 maggio 2022.

INFO > www.culturavenezia.it

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top