Progetto "Muoviti, muoviti": al circolo Sottufficiali della Marina Militare un convegno su prevenzione, salute e qualità della vita

Condividi
Convegno  Muoviti Muoviti
 

Progetto "Muoviti, muoviti": al circolo Sottufficiali della Marina Militare un convegno su prevenzione, salute e qualità della vita

23/04/2022

Prevenzione, alimentazione e qualità della vita. Sono questi i temi al centro di “Muoviti, muoviti”, il progetto socio sanitario di formazione e informazione promosso dall’ULSS2 Marca Trevigiana e ULSS3 Serenissima, con il patrocinio di SIMFER, ANMAR, HEMOVE, AMaRV e Comitato Paralimpico Regionale.

Nell'ambito dell'iniziativa questa mattina al Circolo Sottufficiali della Marina Militare, a Venezia, si è tenuto il convegno pubblico dal titolo “Muoviti, muoviti: alimentazione controllata + attività fisica protetta = qualità di vita”, un appuntamento di informazione e formazione patrocinato dal Comune di Venezia, Ulss 2 e 3, Ministero della Salute e inserito nel programma de ‘Le Città in Festa. In rappresentanza dell’Amministrazione comunale è intervenuto l’assessore ai Servizi al cittadino.

Come spiegato nel corso del dibattito, oltre ad affrontare i temi al centro del progetto l'iniziativa contribuisce anche a valorizzare la collaborazione instaurata in questi ultimi anni tra enti e istituzioni con l’Asl e con tutte le associazioni del territorio.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top