Teatro Momo: domenica 12 dicembre doppio appuntamento con "Il Più Furbo", disavventure di un incorreggibile lupo

Condividi
immagine spettacolo
 

Teatro Momo: domenica 12 dicembre doppio appuntamento con "Il Più Furbo", disavventure di un incorreggibile lupo

09/12/2021

Teatro Momo, domenica 12 dicembre doppio appuntamento, alle 11.00 e alle 16.30, con "Il Più Furbo", disavventure di un incorregibile lupo. In scena va uno spettacolo per bambini dai 3 anni portato in scena dagli attori della Compagnia Gioco Vita. Si tratta da un libro di Mario Ramos, acclamato autore di libri illustrati per i piccoli.

Un piccolo gioiello che è un concentrato di leggerezza e d’ironia, che fa ridere e pensare piccoli e grandi. Ridere del lupo, in cui in fondo tutti ci possiamo riconoscere, è ridere di noi, e questo ci fa sentire tutti più umani. Dalle disavventure di questo lupo usciamo con la gioiosa convinzione che la vita, nonostante tutto quello che ci può accadere, possa essere comunque un’avventura meravigliosa.

informazioni, per i possessori di Carnet alla biglietteria del Teatro Momo il 14 e 15 dicembre dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00

Vendita nuovi abbonamenti e biglietti: biglietteria del Teatro Toniolo dal 16 dicembre al 9 gennaio con orario 15.00/19.00 (tutti i giorni escluso il lunedì)

biglietto unico €7.00

prevendita online su www.vivaticket.com

www.myarteven.it www.culturavenezia.it/momo

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top