Il 9 gennaio, alle ore 16.30, lo spettacolo Le nuove avventure dei musicanti di Brema di Teatro Due Mondi apre al Teatro Momo la seconda parte della Stagione Domenica a Teatro, dedicata ai bambini e alle loro famiglie organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven.
E’ uno spettacolo con musica dal vivo con quattro attori in scena che incarnano i personaggi della nota fiaba I musicanti di Brema.
Lo spettacolo si muove in uno spazio molto semplice, un piccolo séparé che fa da sfondo e da quinta agli attori i quali, attraverso gag comiche e canzoni, ci raccontano l’impresa di questa banda sempre in viaggio e di una cicogna, incontrata per caso.
La missione di quest’ultima, consegnare un bambino a Madame Europe in via dell’Ospitalità, diventa la missione di tutto il gruppo, il pretesto per parlarci del desiderio di un’Europa più ospitale e più accogliente.
Fino al 9 gennaio sarà ancora possibile acquistare i nuovi abbonamenti in biglietteria del Teatro Toniolo, tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Biglietto unico €7.00
Prevendita online su www.vivaticket.com e www.myarteven.it