![La presenza dell'assessore Costalonga alla cerimonia](https://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/styles/img_article/public/field/image/Progetto%20senza%20titolo_24.jpg?itok=qS0J9gR_)
L'assessore alle Attività produttive Sebastiano Costalonga ha preso parte questa mattina, domenica 5 dicembre, alla messa in suffragio dei Caduti del mare e dei porti d'Italia, celebrata nel Tempio Sacrario Nazionale di Porto Marghera.
La funzione è stata officiata da monsignor Santo Marcianò, ordinario militare per l'Italia. La cerimonia è stata organizzata dalla Fondazione Opera Santa Maria del Porto (Mariport), presieduta da Alfredo Baronicini, che cura il Tempio Sacrario Nazionale e le onoranze ai Caduti in guerra e sul lavoro che lì riposano.
Al rito erano presenti autorità civili e militari ed è stata esposta la bandiera della Marina Mercantile decorata di medaglia d’oro al valor militare. E' stato effettuato il picchetto della Capitaneria di Porto, dai Carabinieri in alta uniforme e dalla banda musicale “Città di Spinea”.