
Venezia Jazz Festival Fall edition, annullato il concerto di Mino Cinelu e Nils Petter Molvaer
05/11/2021Veneto Jazz informa che il concerto di Mino Cinelu e Nils Petter Molvaer in programma lunedì 8 novembre al Teatro Toniolo di Mestre nell’ambito di Venezia Jazz Festival Fall edition è stato annullato a causa di complicazioni organizzative relative al tour.
L’emergenza pandemica internazionale crea instabilità nella pianificazione dei tour degli artisti, con inaspettati cambiamenti di programma. Purtroppo l’organizzazione è costretta a rinviare a data da destinarsi uno dei concerti più attesi e significativi del festival. Confidando in un ritorno alla normalità per lo spettacolo dal vivo, ci scusiamo con il pubblico per l’annullamento.
È possibile richiedere il rimborso per i biglietti acquistati in prevendita contattando i rispettivi canali di acquisto entro il 5 gennaio 2022.
Il festival continua fino al 14 novembre. Tutto il programma su www.venetojazz.com
Venezia Jazz Festival Fall edition #4 è organizzato da Veneto Jazz con il supporto di Ministero della Cultura e Regione del Veneto, il patrocinio della Città di Venezia e in collaborazione con Fondazione Teatro La Fenice, Fondazione Giorgio Cini, Palazzo Grassi-Punta della Dogana, Museo M9, Settore Cultura del Comune di Venezia -Teatro Toniolo. Special partner: Splendid Venice Hotel, Laguna Libre. Media partner: Jazzit, Venezia News.
Informazioni: Veneto Jazz - jazz@venetojazz.com - mob. (+39) 366.2700299 – www.venetojazz.com
Ufficio stampa Veneto Jazz: Mabi Comunicazione: info@mabicomunicazione.com Mara Bisinella – cell. +39 339 6783954- mara.bisinella@mabicomunicazione.com