Teatro del Parco: venerdì 3 dicembre va in scena Angela Milanese Quartet per la rassegna gratuita Parco Musicale

Condividi
immagine
 

Teatro del Parco: venerdì 3 dicembre va in scena Angela Milanese Quartet per la rassegna gratuita Parco Musicale

30/11/2021

Ultimo appuntamento il 3 dicembre, alle 21, al Teatro del Parco per la rassegna Parco Musicale: è il momento di Angela Milanese Quartet, con la presentazione del loro ultimo lavoro, Racconto Italiano, un viaggio affascinante e allo stesso tempo divertente tra le perle della canzone italiana.

Le melodie ritrovano la loro forza emotiva e rivelano, nella ricerca degli arrangiamenti, nuove possibilità interpretative e, accanto ai brani originali, nuovi orizzonti di fruizione per un pubblico contemporaneo. Dietro allo stupore delle melodie della canzone italiana scopriamo storie da raccontare, in un vibrante concerto che intreccia le vicende umane alla nostra storia.

Ingresso gratuito previa prenotazione su https://www.comune.venezia.it/content/teatro-parco e fino a 3 ore prima dello spettacolo. L’accesso agli spazi avverrà da 30 minuti prima dello spettacolo e secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da decreto in corso. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top