Candiani Groove: terzo appuntamento con il sound afro-ungherese di Djabe

Condividi
Djabe
 

Candiani Groove: terzo appuntamento con il sound afro-ungherese di Djabe

09/11/2021

Sabato 13 novembre alle ore 21.00 terzo appuntamento con la musica internazionale di Candiani Groove: questa volta a salire sul palco del Centro Candiani è Djabe, la band jazz/world fusion numero 1 in Ungheria.

"Djabe" significa "libertà" nella lingua africana Ashanti. Il fondatore della band è Attila Égerházi, chitarrista e compositore con Tamás Barabás, considerato in Ungheria uno dei bassisti più virtuosi del Paese.

La musica di Djabe è unica, gli elementi del jazz si mescolano alla perfezione con il sound tradizionale della della musica ungherese e africana. La band si è esibita in veri festival internazionali.

A Candiani Groove la band presenta la sua ultima fatica, The magic stag, in cui celebra la leggenda del mistico cervo ungherese, i miti e le leggende dei Magiari e i dipinti di Imre Égerházi.

 

Biglietti

Intero euro 15

Ridotto possessori tessere Cinema Più e Img euro 12

Ridotto Candiani Card, studenti fino a 26 anni euro 10

Ridotto speciale under 14 euro 3

Biglietti in vendita alla biglietteria del Centro e online www.vivaticket.it (diritto di prevendita 1 euro)

 

Orari biglietteria

Da mercoledì a sabato 16.00 – 19.00; venerdì anche 10.00 - 13.00. In occasione degli spettacoli, da due ore prima dell’inizio.

 

Informazioni> www.culturavenezia.it

 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021 , n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top