Il Bibliobus d’estate arriva sotto casa con fermate straordinarie al parco Bissuola e a Forte Marghera

Condividi
immagine
 

Il Bibliobus d’estate arriva sotto casa con fermate straordinarie al parco Bissuola e a Forte Marghera

09/06/2021

Un’estate piena di storie: la Rete Biblioteche Venezia resta in compagnia di grandi e piccini anche d'estate con il suo servizio su strada "Bibliobus", che arriva sotto casa aggiungendo, alle quattordici soste già attive, tre tappe straordinarie: Forte Marghera, Parco Bissuola area giochi, Parco Bissuola piazzale Divisione Acqui.

Ecco i giorni e gli orari in più del Bibliobus:

- Forte Marghera, dalle ore 18.30 alle 21.30 sabato 12 e domenica 27 giugno; sabato 11 e domenica 25 luglio; domenica 22 agosto; sabato 11 settembre.

- Parco Bissuola area giochi, dalle ore 15 alle 18, domenica 20 giugno; domenica 18 luglio; domenica 22 agosto; domenica 19 settembre.

- Parco Bissuola piazzale Divisione Acqui, dalle ore 18.15 alle 21.15, domenica 20 giugno.

Il Bibliobus porta letture all’aria aperta, nei luoghi di svago e di incontro della città, con un carico di millecinquecento proposte, fresche come la menta. Romanzi e fumetti per giovani e adulti, fiabe, album illustrati e tante occasioni per i più piccoli. Le biblioanimazioni proseguono per tutta l’estate. Per gli appuntamenti si può consultare il sito www.culturavenezia.it/biblioteche

Per informazioni: email bibliobus@comune.venezia.it; telefono 3316100604 chiamando in orario di servizio al pubblico.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top