La Fenice: la prova aperta di Faust domenica 20 giugno per i giovani a 2 euro

Condividi
Teatro La Fenice
 

La Fenice: la prova aperta di Faust domenica 20 giugno per i giovani a 2 euro

17/06/2021

Ancora una volta la Fenice pensa ai millennials. Dopo l’eccezionale successo riscontrato dall’iniziativa legata al concerto del 26 aprile scorso, che aveva mandato in crash il sistema di vendite online per eccesso di richieste, si rinnova la possibilità per i giovani dai 18 ai 30 anni di avere l’esclusiva sull’acquisto dei biglietti per l’antigenerale di Faust di Charles Gounod, in programma domenica 20 giugno alle ore 17: i biglietti per questa prova aperta saranno in vendita esclusivamente per i millennials e al prezzo simbolico di 2 euro.

Caposaldo del teatro lirico francese, Faust andrà in scena in un nuovo allestimento con la regia, le scene e i costumi di Joan Anton Rechi, sotto la direzione musicale di Frédéric Chaslin, alla testa di Orchestra e Coro del Teatro La Fenice, e con un cast composto per i ruoli principali dal tenore Ivan Ayon Rivas, dal soprano Carmela Remigio e dal basso Alex Esposito.

I biglietti (massimo due biglietti a persona, fino a esaurimento dei posti disponibili) sono in vendita alla biglietteria del Teatro La Fenice e alla biglietteria Venezia Unica di Mestre Piazzale Cialdini. Per informazioni www.teatrolafenice.it

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top