Marghera Estate 2020: i primi due appuntamenti con GOM e Brass Ensemble

Condividi
Grafica
 

Marghera Estate 2020: i primi due appuntamenti con GOM e Brass Ensemble

09/07/2020

Che estate sarebbe senza Marghera Estate? E infatti a luglio l’appuntamento con lo spettacolo torna in Piazza Mercato più vivo che mai: 11 serate di live performance con gli artisti più amati dal grande pubblico nell’arena estiva più viva della città metropolitana per festeggiare insieme i 40 anni della manifestazione.

Il Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Vela e Veritas e il contributo di sponsor e commercianti, presenta anche per l’estate 2020 un ricco cartellone di eventi per animare le notti calde della terraferma veneziana.

Si parte con la Giovane Orchestra Metropolitana GOM che sabato 11 luglio darà il via alla kermesse con un concerto in “versione ridotta” ma non meno efficiente: 15 musicisti, provenienti dalle scuole della città metropolitana, si esibiranno insieme ai propri docenti in un programma che toccherà una selezione di brani “evergreen” tra i più amati di sempre.

Domenica 12 luglio ancora spazio alla musica con il Brass Ensemble dell’Orchestra del Teatro La Fenice che riporta in piazza l’opera ed alcune colonne sonore entrate ormai nei grandi classici della musica internazionale.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per accedere allo spettacolo è necessario ritirare il biglietto al chiosco in piazza Municipio, aperto dalle ore 17 alle ore 20.30, per lo spettacolo programmato la sera stessa. Il personale di biglietteria registrerà i dati anagrafici, che dovranno essere custoditi dagli organizzatori per i seguenti 14gg.

Sarà possibile accedere in arena dalle ore 20.30 circa, presentandosi oltre le ore 20.50 si perderà il diritto all'ingresso anche se in possesso del biglietto.

Si possono ritirare massimo 4 biglietti per persona.

Nel caso di congiunti si potrà sedere vicini e registrare una sola anagrafica.

La manifestazione quest’anno è finanziata con i fondi PON Metro Venezia.

Informazioni e programma: www.margheraestate.it e canali social del Settore Cultura del Comune di Venezia

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top