Sabato al via la Notte Rosa Gazzera 2019 – 11. edizione

Condividi
foto notte rosa
 

Sabato al via la Notte Rosa Gazzera 2019 – 11. edizione

06/06/2019

Gli stendardi rosa sono già issati da giorni sui lampioni lungo via Gazzera Alta, tratto via Brendole e via Asseggiano. 

L'evento sarà sabato prossimo, 8 giugno. La Gazzera sarà chiusa al traffico per la "Notte Rosa" che è il fiore all'occhiello del quartiere. Ci saranno  numerosi eventi, iniziative spettacolari, mercatini dell'antiquariato artistico e creativo, e soprattutto le degustazioni di prodotti dei Commercianti con postazioni esterne. La Notte Rosa organizzata dall'associazione Commercianti artigiani Gazzera assieme al Comune e inserita nel programma Città in Festa, ormai tradizione consolidata, inizierà  alle 17 per proseguire fino a mezzanotte. 

Durante la manifestazione, che avrà come tema "Un viaggio nel passato tra il 1969 e il 1979"  ci saranno anche concertini e spettacoli e la seconda edizione di Gazzera ga' Talent e miss notte rosa.

“Con questa edizione della Notte Rosa della Gazzera, molto sentita nel territorio - dichiara l’assessore al Turismo Paola Mar - si rinnova l'occasione di stare insieme e fare comunità. Un  grazie all'associazione Commercianti Gazzera e a chi vorrà passare un sabato in allegria”.

Per consentire i vari allestimenti, palchi, bancarelle e attrezzature lungo le strade, tutta la viabilità della Gazzera subirà delle variazioni a partire dalle ore 10 (solo nel tratto tra via G. Breda e incrocio via Calucci) fino alle 3 di domenica notte. Dalle 13.30 di sabato il divieto di sosta e transito (con rimozione), nel tratto di via Istria escluso il  parcheggio vicino alla chiesa; in via Gazzera Alta tra via G. Breda e bivio Asseggiano Brendole; in via Brendole tra via Brioni e via Gazzera Alta; in via Asseggiano tra via Gazzera Alta e via Postumia. Oltre ai 3 blocchi in prossimità via G. Breda,  via Brioni, e via Postumia, anche le laterali saranno chiuse con transenne mobili come dall'ordinanza del Comune.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top