Dritti sui diritti. Venerdì l'inaugurazione della mostra "L'arte di essere se stessi: una vita senza maschere" alla Casa del Volontariato

Condividi
La locandina della mostra
 

Dritti sui diritti. Venerdì l'inaugurazione della mostra "L'arte di essere se stessi: una vita senza maschere" alla Casa del Volontariato

03/10/2018

Nell’ambito delle iniziative della sesta edizione della manifestazione "Dritti sui Diritti – Bambini e ragazzi crescono in città", venerdì 5 ottobre alla Casa del Volontariato di via Brenta Vecchia 41 a Mestre, alle ore 17, verrà inaugurata la mostra “L’arte di essere se stessi: una vita senza maschere”.

Fotografie in esposizione

L'esposizione è composta da un insieme di fotografie realizzate durante un percorso sulla conoscenza di sé realizzato con gli studenti dell’istituto "Algarotti" nel corso del passato anno scolastico e nell’ambito del progetto "Con-tatto" del Comune di Venezia.

Orari e date

La mostra rimarrà aperta da venerdì 5 a venerdì 12 ottobre con il seguente orario: lunedì e mercoledì 10-12 e 15-17; martedì, giovedì e venerdì 10-12.

Spettacolo durante l'inaugurazione

Il percorso con i ragazzi è stato curato dall’associazione Il Castello che, in occasione dell’inaugurazione, offrirà ai bambini e ai ragazzi anche uno spettacolo con bolle di sapone della Cooperativa Barbamoccolo.

Contatti

L’ingresso è libero. Per informazioni telefonare allo 041 2381612-614 oppure inviare una mail a cittasolidale@comune.venezia.it.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top