Mostra del Cinema: sospensione della sosta dal 27 al 28 agosto per l’installazione di mezzi pubblicitari

Condividi
mostra del cinema
 

Mostra del Cinema: sospensione della sosta dal 27 al 28 agosto per l’installazione di mezzi pubblicitari

02/08/2018

Il Comando generale della Polizia locale di Venezia ha reso noto che, dal 27 al 28 agosto, al Lido di Venezia, saranno adottate delle misure a tutela della circolazione e della sicurezza stradale in occasione della 75. Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia, che sono necessarie per l’installazione di mezzi pubblicitari.

In particolare, la sosta sarà sospesa nei seguenti tratti: il 27 agosto, dalle ore 7 alle 14, in via Sandro Gallo, altezza canale Hotel Excelsior lato Palatenda e lato Hotel Excelsior e, dalle ore 13 alle 18, in via Selvo fronte civico 1; il 28 agosto, dalle ore 7 alle 14, in piazzale Bucintoro dopo il civico 1.

Per questo motivo, il 27 agosto, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 7 alle 14 in via Sandro Gallo in corrispondenza del ponte sul canale Hotel Excelsior lato Palatenda e lato Hotel Excelsior e dalle ore 13 alle 18 in via Selvo fronte civico 1. Il 28 agosto il divieto di sosta con rimozione sarà in vigore dalle ore 7 alle 14 in via Lungomare Marconi lato entrata Blue Moon dopo civico 1.

In accordo con la Polizia locale la ditta che posizionerà i cartelli pubblicitari installerà l’idonea segnaletica stradale e di cantiere a partire da 48 ore prima l’entrata in vigore dei divieti di sosta.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top