Il 13 e 14 novembre chiuse le biblioteche comunali per formazione degli operatori in vista del cambio di software gestionale

Condividi
Biblioteca Vez
 

Il 13 e 14 novembre chiuse le biblioteche comunali per formazione degli operatori in vista del cambio di software gestionale

07/11/2017

La Direzione Sviluppo, Promozione della città e tutela delle tradizioni - Biblioteche e Archivio della comunicazione - Servizio Biblioteca Civica -  comunica che, per gennaio 2018, è programmato un importante sviluppo tecnologico del software gestionale in uso nelle biblioteche comunali. Di conseguenza, per consentire a tutti gli operatori di partecipare ai corsi di formazione necessari a garantire la continuità e la qualità dei servizi al pubblico, tutte le biblioteche della Rete Biblioteche Venezia rimarranno chiuse nei giorni 13 e 14 novembre 2017. La formazione di tutti i bibliotecari è stata concentrata in due sole giornate proprio per limitare il più possibile i disagi e le riduzioni dei servizi per gli utenti.

Il nuovo software presenta innovazioni notevoli, a partire dall’interfaccia grafica, che consentiranno di offrire al pubblico servizi più moderni ed efficaci.

La biblioteca Vez di Mestre aprirà la sala conferenze, con ingresso da via Querini, martedì 14 novembre alle ore 18 per l'appuntamento della rassegna “Amore Amori” dal titolo “Amori malati, storie che iniziano da lontano”.

Venezia, 7 novembre 2017

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top