Al via dal 10 novembre la quarta edizione del Festival internazionale di musica “San Martino a Natale”

Condividi
Logo San Martino a Natale
 

Al via dal 10 novembre la quarta edizione del Festival internazionale di musica “San Martino a Natale”

09/11/2017

Torna a Venezia, dal 10 14 novembre e dal 15 al 20 dicembre, nell'ambito de “Le Città in Festa”, il Festival internazionale di musica “San Martino a Natale”, giunto quest'anno alla quarta edizione.

La manifestazione propone, in alcuni dei luoghi più suggestivi e storici della città, come l'Arsenale, le chiese, i palazzi storici, concerti, itinerari didattici, performance musicali e workshop, con la partecipazione di interpreti e maestri di fama internazionale. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, con prenotazione consigliata o obbligatoria. Ci si può prenotare utilizzando il form online oppure scrivendo a anticonuovobarocco@gmail.com o telefonando al numero 3294664931.

Promotrice del festival, diretto dalla violinista Kremena Nikolova, è l’associazione “Antico Nuovo Barocco”, una giovane realtà musicale nata dall’unione di musicisti di comprovata esperienza e di appassionati cultori della musica classica, convinti che la musica classica non debba essere riservata solamente ad un pubblico di raffinati conoscitori. 

Per il programma dettagliato e per maggiori informazioni visita il sito: www.anticonuovo.com

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top