Marghera Estate 2017: domani cabaret con Paolo Migone

Condividi
Marghera Estate 2017
 

Marghera Estate 2017: domani cabaret con Paolo Migone

12/07/2017

Giovedì 13 luglio, alle ore 21, nell’ambito delle manifestazioni del programma “Marghera Estate 2017”, nell’arena spettacoli di Piazza Mercato a Marghera, la comicità dirompente di Paolo Migone aprirà la serie di tre spettacoli di cabaret (seguiranno il 20 luglio, Giobbe Covatta e il 27 luglio, Sergio Sgrilli) che allieteranno la platea di Marghera Estate, grazie alla collaborazione con DalVivo Eventi.

Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, Paolo Migone sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che pare fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo.

Biglietti 10 euro. Prevendite alla biglietteria dell'Arena di Piazza Mercato di Marghera, HelloVenezia e circuito Vivaticket; telefono 0418650307; email dalvivo.ve@gmail.com. Il programma completo della manifestazione si può consultare su www.margheraestate.it

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top