Venerdì torna “Happy Friday – Goditi Mestre by night”

Condividi
happy friday
 

Venerdì torna “Happy Friday – Goditi Mestre by night”

28/06/2017

 

Venerdì 30 giugno, nell’ambito de “Le città in festa – Primavera”, torna “Happy Friday – Goditi Mestre by night”, la manifestazione di shopping, eventi e musica che animerà il centro di Mestre.
Questo sarà il terzo venerdì di festa, e per l’occasione negozi ed esercizi commerciali rimarranno aperti da Piazza Ferretto lungo tutte le vie limitrofe.

Nello spirito dell'”Happy Friday”, le strade coinvolte nell'iniziativa presenteranno intrattenimenti diversificati e di qualità, proponendo novità e sorprese, come già avvenuto nelle precedenti edizioni.
Sarà possibile consultare il programma collegandosi al sito di Venezia Unica con wi-fi gratuito, al link http://events.veneziaunica.it/it/content/happy-friday
Per l’occasione il Centro culturale Candiani sarà aperto fino alle ore 22 per consentire la visita alla mostra “Attorno a Tiziano”.

Infine, presso i negozi aderenti all’iniziativa sarà possibile ritirare un coupon che consente di parcheggiare gratuitamente la prima ora nel parcheggi Costa e Candiani.
Il dettaglio di tutte le iniziative di “Happy Friday” è disponibile anche su www.comune.venezia.it, www.veneziaunica.it, www.avmspa.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top