Nuovo anno scolastico: le modalità di accesso al servizio mensa per le scuole primarie e dell'infanzia

Condividi
Mensa
 

Nuovo anno scolastico: le modalità di accesso al servizio mensa per le scuole primarie e dell'infanzia

20/09/2022

In vista dell'apertura del nuovo anno scolastico, il Settore Servizi Educativi del Comune di Venezia rende note le modalità di accesso al servizio mensa per le scuole dell'infanzia e primarie. Per la procedura di iscrizione è necessario collegarsi alla pagina web http://portale.pastel.it e dopo la registrazione attendere l'sms o l'email di conferma. Il procedimento deve essere fatto anche da chi ritiene di dover essere esente dal pagamento del buono pasto.

Il rinnovo è automatico per gli utenti già iscritti al servizio, sarà sufficiente verificare la correttezza della scuola e della sezione indicata ed eventualmente procedere alla modifica. Il servizio, con il relativo addebito dei pasti, potrà essere disattivato direttamente online sulla pagina indicata.

Il pagamento dei pasti potrà essere eseguito con una ricarica nei punti convenzionati (farmacie AMES oppure supermercati Coop, elenco completo sul sito www.amesvenezia.it) o con bonifico bancario IBAN IT51M01030 02010 000061183163 con causale il numero di cellulare indicato in fase di iscrizione sulla piattaforma Pastel.

Per l'esenzione dal pagamento del buono pasto si deve presentare la domanda accedendo con SPID al sito internet http://www.comune.venezia.it/portale-scuole

Per ulteriori chiarimenti è possibile prendere visione dell’informativa nella bacheca della scuola, sul sito Ames, oppure inviare una mail all'indirizzo: infobuonipasto@amesvenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top