Ultimo appuntamento del Parco Musicale con Crash

Condividi
 Luca Brighi e Michele Bonivento
 

Ultimo appuntamento del Parco Musicale con Crash

12/01/2022

Ultimo appuntamento per la prima edizione della rassegna Parco Musicale: a chiudere il cartellone venerdì 21 gennaio alle ore 21.00 il duo composto dal cantante Luca Brighi e dal produttore-tastierista Michele Bonivento che presentano al Teatro del Parco il loro nuovo album Crash.

Caratterizzato dalla potente e intensa voce di Brighi, dallo stile ritmico di Bonivento all'organo Hammond e tastiere e supportato dalla inarrestabile pulsazione di Andrea Taravelli al Basso e Francesco inverno alla batteria, “Crash” si ispira alla classe degli intramontabili artisti dell'epoca motown come al più verace R&B interpretati con un sound fresco e attuale. Giunti al loro quinto anno di attività hanno raggiunto una straordinaria intesa musicale e di esecuzione dove ogni loro concerto è un intenso e coinvolgente viaggio.

Ingresso gratuito previa prenotazione sul sito CulturaVenezia.it a partire da 5 giorni e fino a 3 ore prima dello spettacolo.

L’accesso agli spazi avverrà da 30 minuti prima dello spettacolo e secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni, come da normativa vigente che prevede inoltre mascherina FFP2 per tutti gli over 6 anni.

INFO>www.culturavenezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top