Disposizioni per le attività del Settore e dei teatri fino al 13 aprile 2020. News sui rimborsi dei biglietti

Condividi
Grafica
 

Disposizioni per le attività del Settore e dei teatri fino al 13 aprile 2020. News sui rimborsi dei biglietti

03/04/2020

In conformità con le ultime disposizioni da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri di mercoledì 1 aprile, tutte le attività dei teatri del Settore Cultura (Toniolo, Momo, Groggia, Junghans) e di Hybrid Music sono sospese fino al 13 aprile.

Nell’attesa di ritrovarci di nuovo tutti assieme a teatro, stiamo lavorando a stretto contatto con tutti gli organizzatori di Io Sono TeatroIo Sono Musica, ISono ComicoDomenica a Teatro e Divertiamoci a teatro, per recuperare gli spettacoli sospesi in queste settimane. Ci stiamo impegnando anche sul recupero di tutti laboratori didattici. Non appena sarà possibile, alla fine dell’emergenza che ci auguriamo vicina e quando le compagnie saranno in grado di dare le loro disponibilità, sarà nostra cura darne immediata comunicazione.

Nel frattempo ci sono importanti novità per quanto riguarda le modalità di recupero del valore dei biglietti e dei ratei di abbonamento per tutti i possessori di titoli di accesso (biglietti o abbonamento) dei Teatri Toniolo e Momo.

Mantenendo la validità del titolo acquistato: gli spettatori possono optare per il recupero degli spettacoli sospesi semplicemente conservando integro il relativo biglietto o abbonamento. Il tagliando permetterà di accedere a teatro per la nuova data dello spettacolo.

Richiedendo il rimborso dell’intero importo. Poiché il rimborso potrà avvenire solo con il recupero del vecchio biglietto o abbonamento (da riconsegnare alla biglietteria del teatro) e la restituzione del denaro sarà effettuata per contanti, è necessario quindi attendere la riapertura della biglietteria del Toniolo.

Optando per un voucher da richiedere entro il 16 aprile 2020.

I possessori di biglietti acquistati attraverso punti vendita e piattaforme online possono richiedere il rimborso dei biglietti solo attraverso i medesimi punti vendita piattaforme.

Qui di seguito i dettagli per il recupero delle singole specifiche stagioni:

Io Sono Teatro e Domenica a Teatro

Io Sono Musica

Io Sono Comico

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top