Via Verdi Viva: nuovo ciclo di eventi con i venerdì di via Verdi

Condividi
due mani che tengono una candela
 

Via Verdi Viva: nuovo ciclo di eventi con i venerdì di via Verdi

03/04/2019

Torna l'appuntamento con i Venerdì di via Verdi. Dopo il successo dell'anno scorso, la rassegna, organizzata da Via Verdi Viva, in collaborazione con il Comune di Venezia – Le Città in Festa, viene riproposta anche per il 2019.

“Teatro di tutti gli eventi – spiegano i referenti del Gruppo, costituito dai residenti e dalle attività che insistono sulla zona - sarà la strada, via Verdi, che diventerà il luogo per incontrare le persone, emozionarle, sorprenderle e avvicinarle a tutte le forme di arte. Tutti gli eventi trovano la loro origine da contatti, amicizie e rapporti che nascono nei negozi e in strada e che dimostrano che la città è ricchissima di creatività e di competenze. L'obiettivo è continuare a dare a questo luogo un'anima e un'identità”.

Il primo appuntamento in programma è per venerdì prossimo 5 aprile, alle ore 18.30, con il gruppo Prema Swarupa con l'esibizione "Mantra dall'India e canti a Madre terra": un'esperienza collettiva di pace e positività, uno stare assieme in modo evolutivo.

Per informazioni e contatti: viaverdiviva@gmail.com, 338/1805195

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top