Teatrino Groggia: venerdì 19 aprile si chiude la stagione Instancabile Teatro con "La Signorina Julie"

Condividi
immagine
 

Teatrino Groggia: venerdì 19 aprile si chiude la stagione Instancabile Teatro con "La Signorina Julie"

16/04/2019

Venerdì 19 aprile si chiude la stagione Instancabile Teatro del Teatrino Groggia con l’ultimo appuntamento della sezione Instancabili Grandi.

Alle ore 21 va in scena La Signorina Julie, uno studio da August Strindberg, adattamento e regia di Giuseppe Amato con Monica Garavello, Christian Renzicchi e Federica Sgoifo.

Uno spettacolo, che si svolge durante una notte d'estate, che parla di  sentimenti e di desideri. Sogni che potrebbero appartenere a chiunque di noi e che sul palcoscenico prendono vita tutti assieme. 

Una notte d’estate, poche ore di sonno, qualche sguardo abbozzato tra un servitore e la sua signora, una lunga e devastante lotta per sopravvivere a sé stessi, e poi il desiderio dei più puri, dei più inquinanti, dei più rari, dei più spaventosi. Tutto questo è La signorina Julie, e tutto questo non può solo essere La signorina Julie, perché tra le trame che avviluppano chiunque si accosti a questo testo, questa notte d’estate assume solo le sembianze di un meraviglioso mistero a cui soccombere.

 

Biglietti

vendita 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo. Instancabili grandi: 10 euro / 9 euro ridotto Riduzioni per le fasce d’età fino ai 30 e oltre i 65 anni, per i diversamente abili e i loro accompagnatori  

informazioni: per la prenotazione dei biglietti: 329 8407362 info@mpgcultura.it www.mpgcultura.it

 

www.culturavenezia.it/groggia

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top