“Musica con le ali” al Teatro La Fenice: giovedì 18 aprile concerto per violoncello e pianoforte

Condividi
il violoncellista Enrico Bronzi e la pianista Lavinia Bertulli
 

“Musica con le ali” al Teatro La Fenice: giovedì 18 aprile concerto per violoncello e pianoforte

09/04/2019

La stagione concertistica “Musica con le Ali” nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia prosegue giovedì 18 aprile alle ore 18. Protagonisti del concerto saranno il celebre violoncellista Enrico Bronzi e la giovane pianista Lavinia Bertulli, uno dei talenti sostenuti dall’Associazione Musica con le Ali. In programma la Sonata n. 3 in la maggiore op. 69 di L. van Beethoven, Pohádka di L. Janàcek e la Sonata in do maggiore op. 119 di S. Prokofiev.

Con questa rassegna, in programma con cadenza mensile fino a giugno, l’Associazione Musica con le Ali porta nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice i migliori giovani musicisti italiani. La stagione è stata ideata con il duplice obiettivo di dare ad un ampio pubblico la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile nel Teatro più bello del mondo e di offrire un’importante opportunità di crescita professionale per i musicisti sostenuti dall’Associazione stessa, anche grazie agli interpreti affermati che affiancano i giovani talenti e che costituiscono per loro un modello di riferimento e un esempio di eccellenza.

Per dare ad un ampio pubblico di veneziani la possibilità di accedere ai concerti si è scelto di applicare riduzioni significative sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti per i residenti nel Comune e nella Città Metropolitana di Venezia. Tariffe particolarmente contenute sono inoltre previste per gli studenti, in piena sintonia con gli obiettivi dell’Associazione Musica con le Ali.

Prossimo appuntamento: giovedì 16 maggio, ore 20, Gaia Trionfera violino - Martina Consonni pianoforte Musiche di J. Brahms, F. Chopin, S. Prokofiev, C. Saint-Saëns.

I biglietti della stagione concertistica “Musica con le Ali” sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro La Fenice e in prevendita presso le biglietterie Vela Venezia Unica e online: https://events.veneziaunica.it ; http://www.teatrolafenice.it/site/index.php - CALL CENTER HELLOVENEZIA (+39) 041 2424

Prezzi dei biglietti: Intero Euro 20 - Riduzioni: Euro 15 per residenti Comune e Città Metropolitana di Venezia; Euro 10 per studenti

Per informazioni: Tel. 02.38036605; info@musicaconleali.itwww.musicaconleali.it

Venezia, 9 aprile 2019

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top