Teatrino Groggia: sabato 16 e domenica 17 torna "Instancabili piccoli" con lo spettacolo "I maggiordomi"

Condividi
immagine
 

Teatrino Groggia: sabato 16 e domenica 17 torna "Instancabili piccoli" con lo spettacolo "I maggiordomi"

11/02/2019

Al teatrino Groggia torna Instancabili Piccoli, la domenica a teatro dedicata agli appassionati più giovani. E lo fa sabato 16 alle 18 e domenica 17 alle 16 con lo spettacolo “I Maggiordomi” della Butler’s Academy School di e con Carla Marazzato, Manuele Candiago ed Emanuele Pasqualini, con la produzione di Pantakin Circoteatro.

Provate ad immaginare una sorta di OPEN DAY di una Scuola Internazionale di Maggiordomi alla quale partecipano un ex domatore di circo, una cameriera che sogna di diventare una vedette ed un ex galeotto dalle mani fatate... Riusciranno i nostri personaggi a rimanere impeccabili e granitici o il loro passato e i loro desideri torneranno a tormentarli? Non vi resta che venire a scoprirlo!

Abbiamo provato a cercare nella magia oltre al suo lato di meraviglia, quello più teatrale, che va aldilà della semplice esibizione tecnica, l’aspetto più legato alla commedia, alla creazione di personaggi e ugualmente abbiamo cercato di fare con il movimento. Abbiamo provato a raccontarvi una storia o meglio tre storie che si intrecciano e che si confrontano avendo come comune denominatore una professione molto particolare come quella de I MAGGIORDOMI ed uno stile interpretativo legato al clown moderno.

 

INSTANCABILI PICCOLI

7 euro / 6,5 euro ridotto soci Coop Alleanza 3.0

Prenotazioni a partire da 3 giorni prima

3298407362 / info@mpgcultura.it www.mpgcultura.it

www.culturavenezia.it

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top