Biblioteca Prima del Teatro in VEZ: "Familie Flöz, Dr Nest"

Condividi
immagine Dr Nest
 

Biblioteca Prima del Teatro in VEZ: "Familie Flöz, Dr Nest"

14/03/2019

Ultimo appuntamento della Rassegna Biblioteca prima del Teatro 2019 giovedì 14 marzo alle ore 17.30

La rassegna, giunta alla seconda edizione, è una serie di incontri con gli attori delle compagnie in scena al Teatro Toniolo, in collaborazione con Cinit, Amici dello Spettacolo di Mestre e Arteven.

Incontrare gli attori in un contesto informale, chiacchierare con loro, approfondire i temi degli spettacoli in scena, tutto questo è possibile nella casa dei libri.

 

Introduce Giuseppe Barbanti (Cinit)

Familie Flöz,

Dr Nest, un’opera di Fabian Baumgarten, Anna Kistel, Björn Leese, Benjamin Reber, Hajo Schüler, Mats Suethoff e Michael Vogel

Regia di Hajo Schüler

Familie Flöz, famosa per fare teatro servendosi di mezzi che vengono “prima” del linguaggio parlato, con questa nuova produzione ritorna alla maschera per analizzare l’enigmatica cartografia del cervello e le torbide profondità dell’animo umano. Il Dr Nest, intenzionato a lasciarsi alle spalle gli spiacevoli ricordi di una vita dissestata, è in viaggio per andare ad assumere il nuovo incarico alla casa di cura Villa Blanca, dove incontrerà quei fenomeni bizzarri e misteriosi dei suoi pazienti. Ricordi sbiaditi, corpi non più soggetti alla volontà del singolo, personalità dissociate, demoni e allucinazioni diventeranno ben presto il folle specchio dei suoi dubbi ed insicurezze. Il confine fra normale e anormale, fra conscio ed inconscio, fra sano e malato si dissolve davanti ai suoi occhi.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti da via Querini.

Info sullo spettacolo
 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top