Lillo e Greg in doppia replica al Teatro Toniolo

Condividi
immagine
 

Lillo e Greg in doppia replica al Teatro Toniolo

19/11/2018

Secondo appuntamento della stagione Io Sono Comico del Teatro Toniolo con lo spettacolo Gagmen di Lillo &Greg in scena il 30 novembre e il 1 dicembre.

“Io sono comico” è curato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi srl.

A Mestre arriva un nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo&Greg che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica, questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale, ma anche da quello televisivo e radiofonico come Che, l’hai visto? (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) e Normal Man che vede Lillo&Greg nei panni di due supereroi particolari.

L'umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Gagmen, I fantastici sketch. Il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo&Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurato da qualsiasi orpello narrativo. Soltanto Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione di sketch. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

biglietti: platea € 30 - galleria € 25

 

prevendite: biglietteria Teatro Toniolo, piazzetta Cesare Battisti, Mestre. Aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30; chiusa il lunedì

Online, www.vivaticket.it

Info,  www.culturavenezia.it/toniolo

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top