Ultimo appuntamento serale dedicato ai più piccoli nel Parco di Villa Groggia: venerdì 12 luglio, alle 21.00 con A pesca di emozioni della compagnia di Saronno (Varese) Gli Eccentrici Dadarò.
Uno spettacolo che usa le tecniche della clownerie e della pantomima per parlare delle emozioni. In scena Umberto Banti e Simone Lombardelli, diretti da Dadde Visconti.
Uno spettacolo semplice e “leggero come i palloncini” per trattare il tema centrale nell’infanzia, quello dell’identificazione e del riconoscimento delle emozioni, utilizzando un linguaggio che appartiene al loro mondo, quello dei colori.
Una storia piccola. Due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perché è lì, nel palloncino, che risiedono le emozioni.
Piccole manie, piccoli gesti, piccoli litigi e piccole incomprensioni per riuscire a pescare un piccolo pesce che farà scoprire loro l’emozione più grande: l’amicizia, raccontata con l’essenzialità di una striscia disegnata a colori.
Tutte le attività di Verde Groggia sono gratuite, è fortemente consigliata la prenotazione che può essere fatta dal sito: www.piccionaia.org/teatrinogroggia o telefonicamente chiamando il 041 0970154.
In caso di pioggia lo spettacolo andrà regolarmente in scena all’interno del Teatrino Groggia.
Informazioni e prenotazioni: telefono 041 0970154 - apescadisogni@piccionaia.org - www.piccionaia.org/teatrinogroggia