Festival Sottocasa, ultimi appuntamenti prima della pausa di metà estate

Condividi
Grafica: sopra, il titolo "Sottocasa"; sotto, due personaggi fantastici con le braccia alzate
 

Festival Sottocasa, ultimi appuntamenti prima della pausa di metà estate

06/07/2023

Il Festival Sottocasa si avvicina alla pausa di metà estate, che fermerà le rappresentazioni fino al 6 settembre. In programma nei prossimi giorni ci sono gli ultimi tre appuntamenti della prima parte del cartellone dedicato ai bambini.

Venerdì 7 luglio 17.30 in Corte dei Cordami alla Giudecca Susi Danesin e Daniele Vianello propongono “I musicanti di Brema e altre storie”. 

Lo stesso spettacolo viene riproposto anche lunedì 10 a piazzale Zendrini (Sestiere Zennari) a Pellestrina, sempre alle 17.30.  Si tratta del recupero della data isolana precedentemente annullata.

L’ultimo spettacolo prima della pausa si tiene martedì 11 luglio a Murano, nella zona verde/giochi presso l’attracco imbarcadero Ville. Alle 17.30 Romina Ranzato e Ivan Di Noia portano in scena “Per nulla belli quei due sporcelli. Quel gigante di Roald Dahl”.

Gli spettacoli sono gratuiti. Si consiglia di portare con sì teli o coperte per poter prendere posto a terra comodamente nelle aree verdi dove si svolgono gli spettacoli.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top