
Domenica 27 febbraio alle 16.30 al Teatro Momo del Settore Cultura del Comune di Venezia, per la stagione di Divertiamoci a Teatro 2022, va in scena lo spettacolo "I pettegolezzi delle donne" di Carlo Goldoni con la Compagnia Teatrale Muranese.
La protagonista è Checchina, figlia di Paron Toni, ed è in attesa di scambiare la promessa di matrimonio con il suo novizzo Beppo. L'atmosfera gioiosa è rovinata dai pettegolezzi nati tra due superbe e ricche invitate e due popolane, parenti della promessa sposa. La storia della nostra putta non sarà costellata di rose e fiori a causa di un pettegolezzo che ben presto la travolgerà. Nel tentativo di individuare la verità si innescheranno nuovi pettegolezzi e nuovi travagli sino a quando verrà fatta chiarezza sulla situazione e si potranno celebrare le nozze fra i due promessi sposi.
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Informazioni, www.culturavenezia.it/momo